Spedizione Gratuita

per ordini superiori a 30 Euro!

FAQ: Pagamenti e Spedizioni

PAGAMENTI & SPEDIZIONI

 

Quali sono le modalità di pagamento?

  • bonifico bancario

  • PayPal

  • carta di credito

  • pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo di 3,50 € IVA inclusa)

 

Il prezzo dei prodotti è comprensivo di IVA?

Sì, l'IVA al 22% è già compresa nel prezzo esposto nello shop.

 

Qual è il costo delle spese di spedizione?

Il costo del corriere nazionale è di 6 Euro IVA inclusa.

 

Non ho mai fatto un pagamento con PayPal: come si fa?

Dopo aver confermato l'ordine e selezionato la modalità di pagamento con PayPal, sarai diretto in automatico alla pagina relativa al pagamento. Se sei già un utente PayPal, dovrai semplicemente inserire i tuoi dati di accesso. Se non sei utente PayPal, dovrai registrarti.

Se preferisci pagare utilizzando la carta di credito usa il metodo di pagamento con carta di credito anziché Paypal.

 

È possibile verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?

Si, è possibile controllare lo stato dell'ordine cliccando sul pulsante in alto a destra "i tuoi ordini".

 

C’è un ordine minimo da rispettare?

No, ma è presente un valore minimo per avere le spese di spedizione gratuite ed è di 39 Euro.

 

Se non voglio più un prodotto, posso toglierlo dal carrello?

Si è possibile, bisogna cliccare sulla voce "il mio carrello" e una volta visualizzata la pagina si può eliminare il prodotto o più prodotti cliccando sulla figura del cestino azzurro, all'interno del riquadro che riporta le informazioni dell'ordine stesso.

 

Come posso annullare un ordine già fatto?

L'ordine può essere annullato in quanto la normativa sul diritto di recesso lo consente. Il diritto di recesso vale entro il termine di quattordici giorni dal ricevimento della merce, che deve essere resa integra, con spedizione a carico del cliente.

 

Posso ricevere per email la conferma d’ordine e la relativa fattura?

La conferma d'ordine viene di prassi inviata sempre per e-mail. La fattura, invece, viaggia con la merce. Se richiesto, la fattura può comunque essere inviata via e-mail.

 

Gli ordini via Internet sono sicuri?

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protetti.

 

È possibile spedire all’estero?

No, non è possibile, Holoil® può essere venduto solo in Italia.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione.